Descrizione
Contiene portalenti.
La soluzione unica EKISOL si caratterizza per la sua formulazione esclusiva a base di estratti di cellule staminali vegetali di Echinacea angustifolia, molecole di GPI colina ed Acido Ialuronico.
La soluzione, contenente l’estratto da colture cellulari di Echinacea angustifolia, nei test effettuati sui microorganismi Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa, Serratia marcescens e Candida albicans ha dimostrato un elevato potere battericida e fungicida.
Le cellule staminali vegetali contengono polisaccaridi con funzione umettante, fitosteroidi ad attività emolliente, aminoacidi che facilitano a riepitelizzazione e sali minerali che mantengono il bilanciamento osmotico.
Il GPI colina, estratto dalla Lecitina di Girasole, ha proprietà idratanti, nutrienti e lenitive per la presenza di colina, inositolo e glicerolo.
L’Acido Ialuronico, molecola naturalmente presente nel corpo umano, ha proprietà viscoelastiche ed igroscopiche che contribuiscono a mantenere la stabilità del film lacrimale e a garantire una ottimale protezione e lubrificazione oculare.
Dettagli prodotto
Prodotti similari
